Contenuto
- uno. Il vento è gonfiato
- 2. Figli degli dei
- 3. Gemelli di diversi padri
- quattro. Sangue vergine
- 5. E in generale, sangue
- 6. E cosa c’è dentro di loro?
- 7. Sperma dalla vitalità
- otto. Lo sperma ha un occhio
Gli archeologi hanno dimostrato: le persone antiche sapevano anche del sesso e sapevano come usarlo. Ma sarebbe meglio non farlo, perché insieme al sesso gli antenati hanno raccolto una tale assurdità che è ancora un peccato ricordare.
Nei miti sessuali riportati di seguito, su diversi segmenti della storia, credevano in modo irremovibile. Su “quante due potrebbero essere in dubbio, ma tutti erano convinti di queste verità.
uno. Il vento è gonfiato
Devo dire che gli uomini erano originariamente trattati con le donne. Tutti sapevano che dentro ogni donna c’erano molte, molte piccole persone che poteva lasciare passare un buco nel corpo, ma come tutte queste persone arrivassero c’era un terribile mistero.
Naturalmente, i nostri antenati hanno indovinato abbastanza rapidamente sulla partecipazione di un uomo nel processo, ma questa partecipazione non era chiaramente troppo importante. C’erano arbitrariamente molti esempi di come l’abbondante corpo della Matrona lo facesse ogni giorno con tutti gli uomini della tribù, incluso il gognoso Boomb, ma rimase ancora vuoto, mentre l’altra donna giurò che non un solo uomo la toccava e gestiva solo solo solo solo solo da portare dai cespugli di sempre più bambini.
La maggior parte delle culture antiche in tutto il pianeta ha mantenuto la spiegazione più antica del processo di concepimento nella loro mitologia: una donna può emergere sia da un uomo che da un animale, legno, vento, pioggia o schiuma costiera. Etnografo r. Le tombe, ad esempio, negli anni ’30 del XX secolo, hanno scoperto con interesse che anche una gente educata come i moderni contadini greci credeva sinceramente che la cavalla potesse concepire un puledro se avesse semplicemente voltato la coda sul vento nord.
2. Figli degli dei
Non appena la società si è sviluppata per elaborare gli dei, hanno immediatamente spinto la responsabilità per tale paternità. Le antiche basi e i disegni delle basi, mostrando chiaramente come le donne rimangono incinte e danno alla luce bambini da piogge, oche e tori, sono stati dichiarati prove di scherzi divini. I bambini di tali sindacati erano considerati sacri e un re o un profeta raro poteva resistere a non acquisire un’origine così corretta.
Anche la presenza di un papà nativo vivente ha fermato pochi: è chiaro che se Dio vuole raggiungere il proprio, allora nessun coniuge legale interferirebbe con lui! (La reciproca ostilità di Alessandro di Macedon, per esempio, suo padre, zar Philip, è stata causata proprio dal fatto che il futuro eroe della sua giovine Da questo zio cupo e barbuto, ma dallo stesso Zeus.)
Se prendiamo le storie di tutti gli eroi, i sovrani e i messaggi nati davanti al Medioevo, scopriremo che i due terzi sono di origine extraterrestre e coloro che hanno ancora accettato di riconoscere se stessi come un uomo avevano almeno padrini celesti e benefattori Chi erano che erano di paradiso hanno preso il lavoro di andare a terra e prevedere la nascita di un bambino meraviglioso.
3. Gemelli di diversi padri
Una prova molto lunga dell’intervento delle forze superiori è stata considerata un fenomeno così in uscita come la nascita di Gemelli. In Europa, si credeva che in una coppia del genere un bambino fosse sempre un figlio di Dio, mentre il secondo era un semplice mortale (le coppie più famose di questo tipo erano Ercole e Ifik, Castor e Polydevk, Elena e Clitemine). In questo caso, suo marito avrebbe dovuto essere umilmente rallegrato, mentre alla gente venivano date tutti i tipi di onori.
In altre regioni, i gemelli venivano spesso trattati in modo diverso. In molte tribù dell’Africa, la nascita di Gemelli fu percepita come un terribile disastro: tali bambini erano venerati per gli spiriti maligni e spesso distrutti con la madre. Al fiume etnografo. Harris può trovare una descrizione di diverse piccole tribù contemporaneamente, i cui uomini prima del matrimonio hanno amputato un testicolo per evitare una sfortuna come il concepimento dei gemelli.
Con la diffusione del cattolicesimo in Europa, anche i gemelli e i loro genitori hanno avuto difficoltà. Nei secoli X -XIV, c’era un’opinione sostenuta da Roma che un uomo era in grado di concepire solo un figlio, e la nascita dei gemelli, per non parlare della troina, era la prova che il suo coniuge errato allo stesso tempo fornisce diversi uomini.
quattro. Sangue vergine
La verginità nella prima notte di nozze non è sempre stata percepita dagli uomini con gioia. Non era particolarmente felice tra gli antichi semiti e alcune delle tribù ariane che consideravano il sangue del contenitore dell’anima e in ogni modo possibile evitava qualsiasi contatto con lei in modo da non attirare l’attenzione delle cattive forze ultraterrene.
Hanno risolto il problema in modo diverso. A volte la ragazza ha contribuito a sbarazzarsi della pericolosa castità con l’aiuto di ossei e coltelli di pietra o dei suoi parenti (alcune di queste pistole sono sopravvissute fino ad oggi).
A volte i doveri di portare tutte le ragazze del villaggio in uno sguardo decente per il matrimonio venivano assegnati a un viaggiatore a caso, che voleva solo bere acqua e trascorrere la notte in una stalla, senza contare sulla società di trenta vergini eccitate. E a volte il leader della tribù, che era una persona così potente, assunse questo ruolo ingrato che la maledizione del sangue lo minacciava meno di tutti gli altri. A proposito, il diritto della prima notte di The Seigneur proviene proprio da questa antica tradizione.
A proposito, una nota dettagliata per gli uomini moderni: come privare correttamente una ragazza della verginità.
5. E in generale, sangue
Il sangue come sostanza altamente magico causò paura anche tra i combattenti coraggiosi, e molte donne lo usavano senza scrupoli. In molte colture non correlate, ci sono rigorose restrizioni sui contatti con una donna durante le mestruazioni e dopo il parto, così come qualsiasi lavoro femminile in questi giorni.
Sdraiati su una lettiera rituale speciale sotto un baldacchino, mangiando date e assolutamente nulla da fare cinque giorni al mese, le nostre grandi merenze probabilmente si sono prese in giro per l’ingenuità dei nostri fantastici father, che non hanno osato strisciare in queste cucciolate anche Karachka, in modo da non contaminare inavvertitamente.
6. E cosa c’è dentro di loro?
Le donne hanno sempre amato deridere gli uomini, sebbene il loro arguzia non differisca nell’originalità. In Cina, in India, in Persia e in Sud America e in Europa c’era quasi la stessa idea che a volte alcune donne “lì” potessero vivere in serpenti. Velenoso. Cattivo. La fiaba imbrattata dalla moralità cristiana o islamica di come la principessa si è trasformata in un serpente di notte è uno dei riflessi di questa convinzione.
E i cinesi, ad esempio, hanno meno censura di dettagli sessuali, di solito scrisse: “Il giovane non aveva il tempo di mettere la mano della ragazza sul seno, mentre i serpenti uscivano dall’utero e iniziarono a pungerlo in un luogo nascosto “.
A proposito, molte antiche bellezze potrebbero organizzare tali trucchi senza molte difficoltà: è sufficiente ricordare che i serpenti (anche quelli velenosi) erano la diffusione di gatti e furetti, erano favorite tradizionali, che li aiutavano a distruggere i roditori nel grano riserve e … beh, sì, tieni gli uomini a distanza. Non vedremo mai l’antica immagine di un uomo con un serpente tra le mani, i capelli o sul petto, ma simile alle statue femminili, ai disegni e alle basi di base sono piene in tutti i continenti.
7. Sperma dalla vitalità
Ma questa convinzione, anch’essa diffusa ovunque, dall’Asia all’Europa, è effettivamente durata ai giorni nostri, e ci sono ancora persone che sono pronte a separarla. Secondo lui, lo sperma è un’incarnazione fisica liquida della vitalità invisibile di un uomo, quindi sprecandola a una donna, un uomo si indebolisce e si ammala, mentre una donna fiorisce ed è piena di salute.
Bokkaccio, per esempio, nella moglie di sua moglie “Raven” ha descritto in dettaglio quanto le bellezze strette e rustiche succhiano letteralmente la vita dai loro mariti pallidi e sottili, e ha esortato a non credere alle guance cave e all’aspetto triste delle vergini non sposate, che solo Aspetta il momento le loro zampe si sono imbattute in una vittima, quindi si riempiranno immediatamente e si divertiranno.
Devo dire che questa teoria è stata volentieri sostenuta dalla chiesa, che ha trovato in essa una meravigliosa scusa per il motivo per cui i suoi santi padri e monaci hanno spesso uno sguardo così bene e soddisfatto della vita. Certo, da post e astinenza!
otto. Lo sperma ha un occhio
Dopo molti millenni di dubbio, se gli uomini sono necessari per continuare il clan, il nostro piano è ancora riuscito a recuperare. A partire dai secoli XI – XII, la teoria ha prevalso nel pensiero scientifico dell’Europa che solo un uomo è, a rigor di termini, il genitore dei bambini; La donna è solo una nave per il loro cuscinetto, la terra in cui viene gettato il seme, che lei stessa non dà nulla tranne, tranne, forse una somiglianza esterna causata dal fatto che il feto era comunque formato nel suo stomaco.
Lascia che Ippocrate rispettasse in Europa mille anni prima descrivesse qualcosa di simile al trasferimento di geni alla prole da entrambi i genitori e ha suggerito la partecipazione a questo processo di “sperma femminile” – fluidi secreti dalle donne in orgasmo – queste antiche ficzioni sono state numerate dalla superstizione.
Nei libri di testo dell’anatomia dei secoli XVI e XVII, vedremo adorabili immagini allargate di spermatozo. La chiesa riguardava molto il destino di questi bambini, che si rese conto che anche se ogni rapporto sessuale termina con la gravidanza, la salvezza non può essere garantita a tutti gli omuncolo: ce ne sono troppi più di quanto ci siano più persone. Anche le idee sul possibile battesimo (attraverso una siringa con acqua santa) di tutti gli spermatozoi dell’uomo sono state nominate.