Membri della società

Le ragazze decenti non ne parlano e non pensano. E le donne decenti promuoveranno: “La dimensione non ha importanza”.

Le ragazze decenti su questo, ovviamente, non parlano e non pensano. E le donne decenti, anche se le svegli nel cuore della notte, faranno immediatamente la menta che “la dimensione non ha importanza”. Ma noi (nel proprio sedimento delle profondità dell’anima) conosciamo la verità: letteralmente tutto ha il significato, lo spessore, la bellezza e persino la presenza o l’assenza di circoncisione. Anna Gurevich parla di uomini nella sua vita. E sulle loro virtù. In tutti i sensi.

Non immergere! Nei nostri articoli raccogliamo gli ultimi dati scientifici e opinioni di esperti autorevoli nel campo della salute. Ma ricorda: solo un medico può fare una diagnosi e prescrivere il trattamento.

Non avendo il tempo di iniziare a scrivere un articolo, ha mentito. Ho avuto un altro compagno in questo periodo, lo ero. Ma questo è successo al momento in cui io e mio marito abbiamo vissuto una difficile crisi familiare, poco prima del divorzio, quando aveva già una ragazza.

In generale, alla fine della vita familiare, ho deciso di agitare la mano ai miei principi e soccombere alla persuasione di un fan di lunga data. In realtà, non vi era alcuna persuasione in quanto tale. Solo questo ragazzo era uno di quegli “amici” che sono così necessari per una ragazza sposata. Lo prendo tra virgolette perché questa amicizia non è del tutto amici.

Conosciamo Leshka dall’università, ha quattro anni più giovane di me. Una volta al mese l’ho chiamato e ho chiamato per bere un paio di cocktail. Lech – Bello: alto, rosso rosso, con occhi castani sempre ride e (attenzione!) enormi palme con lunghe dita uniformi. Ogni ragazza sa cosa determina le dimensioni e, per così dire, la configurazione dell’organo genitale di un uomo: naso, piedi e mani. Ed è la dimensione e la lunghezza delle dita che sono spesso direttamente correlate alla dimensione del pene. Così ho pensato, e il giorno in cui ho deciso di dormire con Lesha, sono stato in grado di assicurarmi.

Qui almeno mi taglia, e ho pensato e continuo a credere che la dimensione sia importante! Sì, certo, la capacità di usare il pene in modo che una donna goda è anche incredibilmente importante. Ma c’è anche la fisiologia. A qualcuno piacciono i piccoli organi eleganti, i-grandi ed eleganti. E non solo esteticamente. In generale, Leshka avrebbe ricevuto dieci punti su dieci possibili, decido di condurre un esame. E il nostro sesso è iniziato più che bello. Ci siamo arresi entrambi al processo con un po ‘di divertimento sfrenato, entrambi sono stati buoni mentre io. Fino a quando non mi sono reso conto che ero esausto. Il mio amante era instancabile, mi ha attorcigliato e così, e sono riuscito a sperimentare diversi orgasmi di fila e con pause, e lui stesso non ha mai raggiunto la fine. Dopo aver chiesto una pausa, ho guardato il mio orologio: Mamma cara! Il nostro atto è durato fino a tre ore e mezza! Non pensavo di poterlo fare. E, soprattutto, Lech non ha ancora finito! Mentre mi versavo acqua (era terribile in gola!), il mio amico è andato in bagno – con la stessa bella erezione come lo era. E è tornato anche in combattimento, come si suol dire, lo stato. Solo io sembravo già stanco e rilassato così tanto che non potevo riprendere il processo interrotto. “E con altre ragazze anche tu?” – Ho chiesto. “Certo, ma più spesso succede molto più a lungo. Di solito facciamo sesso di cinque ore, sei. A volte con pause da bere da mangiare ”, sorrise Lech. Onestamente, non ho discusso di tali problemi con gli amici, ma qualcosa mi dice che non ognuno di noi è in grado di resistere a una maratona sessuale di cinque ore. “Stanco, cara? – ha chiesto a Lech. – Bene, niente, dormire. Al mattino continueremo “. E abbiamo continuato la mattina! Dopotutto, Lesha è mia amica e voglio che gli amici siano bravi. Bene, almeno per loro per raggiungere l’orgasmo durante il sesso con me. È vero, da allora ho smesso di chiamarlo.

Medici senza confini

“Una malattia banale. Chiamato Anorgasmia “, ha detto l’amico di un ginecologo, in cui sono osservato. Conosco questo medico quasi fin dall’infanzia: era uno studente del dipartimento dell’Istituto guidato da mia nonna e a volte ci siamo incontrati a casa sua (hanno discusso del suo candidato). Al momento della nostra giocosa conversazione sul lesh del lesh, entrambi eravamo divorziati e avevamo qualcosa di simile a partnership reciprocamente vantaggiose: sono andato da lui per l’esame e mi ha rivolto a me quando i redattori dei suoi articoli erano richiesti nelle riviste mediche. Mia madre ha a lungo messo gli occhi in termini di prospettive: intelligente, candidato alle scienze, guadagna bene. E soprattutto (la madre ha detto che questa è la cosa principale): ha un’altezza di 190 cm, la 47a gamba, un enorme naso ebraico, labbra e braccia sensuali piene, come buone pale. Sì, mia madre, che ha incontrato regolarmente Borya alle celebrazioni della famiglia, crede anche che la dimensione delle mani dell’uomo dice molto. Io, mentre ero sposato – né nello spirito né nello spirito, ma nemmeno un mese dopo il divorzio, poiché non potevo più aiutare ma pensare a non controllare il mio medico, come si suol dire, negli affari. Sì, sono partito in tutti i pesanti. È stato così male per me che solo il sesso sembrava sinonimo di vita. Non riuscivo a pensare a alcuna relazione profonda con Borka o chiunque altro, ma ho pensato a come fare sesso di alta qualità dagli uomini. Se una donna vuole, allora un uomo lo sente sempre, e se un uomo non ha barriere fisiche o etiche, allora perché non dormire con questa donna. Tutto è iniziato con conversazioni e suggerimenti frivole (non dimenticherò come, dopo avermi scortato a casa una volta, Borya ha sollevato un maglione proprio per strada e ha dimostrato il suo enorme stomaco con le parole: “Malattia speculare? Non sarà mai terribile, credimi!”). Naturalmente, i suoi dati esterni e suggerimenti non ambigui simili hanno alimentato il mio interesse. Ma, essendo stato a letto con lui, sono rimasto deluso. Sì, un membro. Abbastanza ordinario. Niente di speciale. Niente! Anche, direi, non del tutto in armonia con l’aspetto generale brutale del mio amico. (Qui devo esclamare: “Eh, mamma! Come tu ed io ci siamo sbagliati!”)

Mia madre crede anche che la dimensione delle mani dell’uomo dice molto. Eh, mamma!

A letto, il dottore era molto inventivo, ma dopo due notti trascorse insieme, mi sono ammalato di sesso con lui. La questione, ovviamente, non è nel pene, esiste semplicemente una tale categoria di uomini i cui genitali sono, come erano, in sé, al di fuori di sentimenti e pensieri. Dormire con tale non è interessante: non si arrendono al processo, durante il sesso sembrano essere assenti. Tutto è finito come è iniziato: siamo amici, continua ad essere il mio medico come se non fosse successo nulla, lo aiuterò con gli articoli.

Per qualsiasi ragione

Poi c’erano molti diversi. Uomini e membri. Una persona improvvisamente si è rivelata completamente rasata. Inoltre, non aveva i capelli non solo nell’area pubica, ma anche sulle gambe e sotto le ascelle e sul suo petto. Vedendo questo, ero così sorpreso che anche io non prestò immediatamente attenzione al pene. Inoltre, lo ha definito un magnaccia. E ha detto: “Il mio cipido vuole. “Quello che voleva era chiaro, ma più di una volta per affrontare una tale scuola materna, mi sono rifiutato chiaramente. Questo compagno in seguito mi chiamò per altri sei mesi, non riuscì a capire in alcun modo, cosa non mi guardava esattamente. Poi si fermò. Anche se sono una ragazza delicata, non dirò mai a un uomo alla fronte che non mi piace qualcosa associato al suo membro.

C’era un altro personaggio, anche sorprendente e anche spiacevole. La “canna della vita” di questo ragazzo era una dimensione così grande (no, gigantesca) che quando si spogliava, avevo davvero paura. Non so cosa hanno sperimentato altre donne a letto con lui, e anche con un lubrificante naturale, tranne il dolore selvaggio, non ho provato quasi nulla. “Non essere arrabbiato. La vagina è in grado di allungare le dimensioni di un grande organo ”, mi ha confortato. Ma per qualche motivo non lo volevo. Ho dovuto spiegare che non siamo un paio. A proposito, nulla nel suo aspetto è presentato problemi. E il naso, le braccia e le gambe erano abbastanza nella media.

Per tutto il tempo in cui mi sono divertito con una varietà di uomini e ho fatto conclusioni sui vantaggi e gli svantaggi dei loro genitali, avevo un vero (sebbene virtuale) amico nel mio “Skype”. Di tanto in tanto parlavamo con lui durante il giorno, ma più spesso abbiamo trascorso le notti prima dei monitor. Vive all’estero, all’inizio non c’era dubbio su un incontro e un discorso. La nostra comunicazione era calda, amichevole, abbiamo discusso di tutto nel mondo e condiviso i dettagli intimi della vita tra loro. Una volta, ancora una volta toccando l’argomento del sesso, ho detto qualcosa del tipo “Non da mangiare il pane, dammi una domanda sessuale per parlare. A volte per questo e un’occasione non è necessaria “. L’interlocutore è rimasto in silenzio per un po ‘, e poi imbarazzante (sì, imbarazzante, questo è stato sentito attraverso le lettere del computer!) ha detto: “Ho un motivo. Ma non è così grande “. Ovviamente, ovviamente, abbiamo girato la conversazione come uno scherzo e abbiamo riso dell’ambiguità della frase, ma ho pensato a me stesso: una persona così meravigliosa aveva davvero complessi sull’argomento della sua “piccola ragione”? E come, in realtà, è interessante, le cose sono con lui con questa faccenda?

E poi il mio amico virtuale ha deciso che dobbiamo essere sviluppati. E quindi mi ha preso e mi ha mandato soldi per un viaggio da lui. E io, ricordando che la vita è breve e decidendo che dovrei fare una piccola follia, l’ho appena presa e ci sono arrivato. Sono venuto da lui con un pensiero e sono tornato con completamente altri. Non sarei io se non volessi testare le sue capacità sessuali e valutare le dimensioni della “ragione” in realtà. Ma sai cosa, non ne dirò una parola. Oltre al fatto che sia le dimensioni che le capacità sono come dovrebbero. E che per tutte le due settimane del mio soggiorno in un paese straniero, non avevo davvero tempo di vedere nulla lì, era così difficile per noi strapparci l’uno dall’altro.