Credenze delle donne sulle relazioni: aspettativa vs realtà

Contenuti

Il consiglio dello psicologo per aiutarti ad affrontare la verità.

Abbiamo visto tutti una foto divertente, dove su un lato c’è un bellissimo vestito, farmaco per erezione perfetto per la figura. Mentre d’altra parte c’è una foto di come questo vestito appare nella realtà su una donna. Molte donne provano la stessa profonda delusione quando commettono errori nei loro partner e potenziali mariti..

Anna Sukhova

Le ragioni principali della discrepanza tra le aspettative delle donne e la realtà.

1. L’oggetto non corrisponde alla situazione della vita

Ti impegni, gli fai impressione, cerchi di prenderlo con qualsiasi mezzo: a casa tua, nella tua vita o nel tuo letto. E qual è la tua delusione per il fatto che il tuo partner semplicemente non si adatta alla tua situazione di vita. O ti piace. Semplicemente non vi adattate l’un l’altro e parlate lingue diverse..

2. Una donna idealizza un partner

E non appena inizia a comunicare più da vicino con lui, si trova di fronte alla necessità di alterare e migliorare continuamente il partner. Il che richiede molti sforzi femminili e spesso risulta essere semplicemente privo di significato.

3. La donna sta esaurendo la pazienza

E quando tutto sembra essere chiaro e prevedibile, la donna conclude la versione demo, e si aspetta che il suo partner la accetti, affrontando scandali e incomprensioni..

4. La donna continua ad aspettare il principe

Si chiede, studia astrologia, si rifà, solo per incontrare la persona delle sue fantasie. E più lo fa, meno uomini adatti incontra. Perché nessuno si adatta a questo modello di medaglia principe.

5. Alcune donne escogitano la propria immagine

E questa immagine non corrisponde affatto alla realtà e la donna vive in un’illusione, individuando partner inappropriati. Attiriamo nella vita chi siamo. E se, nonostante tutta la nostra attrattiva femminile, nascondiamo solo l’insicurezza personale e la bassa autostima, allora c’è la possibilità che solo gli uomini che non hanno successo, con dipendenze e semplicemente non soddisfano le tue aspettative appariranno nella tua vita.

Se vogliamo costruire una richiesta reale, dobbiamo assolutamente verificare i nostri sogni e desideri rispetto al principio della realtà. Come farlo?

Descrivi l’uomo e il rapporto che desideri nella tua vita.

Trova nel tuo ambiente quelli che hanno questo. Se non c’è una coppia simile nell’ambiente, cerca quelli che conosci e sei sicuro che ce l’hanno. Naturalmente, l’amore per i libri e le passioni dei lungometraggi contribuiscono alla fantasia delle donne, ma bloccano completamente le critiche ragionevoli. E la donna è lasciata sola nelle sue aspettative illusorie.

Descrivi nel dettaglio il programma, lo scenario del rapporto che ti piace e per il quale sei guidato. Cerca di essere obiettivo e onesto nei tuoi giudizi. Identifica 7 punti importanti di ciò che è di fondamentale importanza per te nella relazione.

Lascia che un uomo, indipendentemente dalla situazione, legga questo. Chiunque abbia un feedback sulle proprie aspettative.

Vesti i panni del tuo potenziale partner e valuta: hai soddisfatto le sue aspettative? Ti adatti a quel ragazzo meraviglioso che dipingi tu stesso? Forse trova ciò che deve essere adattato in te o nelle tue aspettative per un potenziale partner..

Il problema più comune ora nella pratica psicologica, quando una donna si aspetta di sposarsi e mettere su famiglia, ma in realtà costruisce tali requisiti in modo da non sposarsi mai. Cioè, vivere da soli è più familiare e più conveniente. Tuttavia, la pressione sociale è così grande: “tutte le ragazze sono in coppia” e le alte aspettative delle donne creano un’opportunità unica di essere in un eterno stato di ricerca, pur essendo una donna libera e indipendente.