Che sono foot-physhyst? Prima storia a mano

Contenuto

Le gambe delle gambe sono piacevoli per molti, ma una tenuta maneggevolezza con i piedi – uno speciale feticcio. Tre persone con preferenze sessuali simili, due uomini e una donna, hanno parlato di come hanno capito la loro brama, quali tecniche esistono in esso e perché la maggior parte delle persone considera una tale passione per innocui e persino interessanti.

Quando e come hai capito la tua brama ai piedi?

Ilya, 25 anni*: L’ho capito in circa la quarta elementare, avevo 10 anni. Ogni volta che il mio insegnante metteva le scarpe con tacco, non potevo togliermi i piedi.

Anton, 23 anni*: Ho sempre considerato le mie gambe sexy, ma non mi disturbavo particolarmente i piedi – nessuna bella bella mi ha organizzato. Quando avevo 17 anni, il compagno di classe ha menzionato in una conversazione che gli piace guardare un video su Utube, in cui le donne mostrano in particolare i loro piedi. Ero interessato, ho guardato alcuni e mi sono reso conto che era sexy.

Elena, 28 anni*: Avevo 20 anni. Ho smesso di essere un bambino che non presta attenzione a se stessa e si è trasformato in una ragazza che va ai saloni dietro la pedicure. Mi piaceva vedere ragazzi in questi saloni che massaggiano i piedi e mettono le unghie in piedi in ordine. Pulito e ben curato, sembravano incredibili con scarpe aperte. E poi ho iniziato a cadere in piedi e volevo provare qualcosa di nuovo con il mio ragazzo.

Cosa ti piace ai piedi?

E: Per me sono un’altra parte del corpo che può essere accarezzata. Amo tutto il corpo femminile, ma quando la ragazza ha i piedi freschi, sono grande sto diventando grande. Mi piace amarli e amarli, perché è fantastico – amare la ragazza dalla testa ai tacchi letteralmente.

MA: Di solito sono morbidi, hanno una forma dolce, ma soprattutto mi piace il fatto che sono molto tortuosi. Le curve sono ovunque: pollici, caviglie, tacchi, all’interno del piede, ma soprattutto – archi del suolo.

E: Negli uomini, possono essere molto morbidi e fluidi. Sono grandi e hanno una forma piacevole. Adoro gli archi del piede: il modo in cui combinano i muscoli delle dita e delle caviglie.

Ci sono tipi specifici di piedi (dimensioni, forma, odore, colore delle unghie e così via) che ti iniziano particolarmente?

E: Amo quando la ragazza ha piedi sottili e lunghi, ma non troppo, dita. Non mi piacciono molto le dita corte. Tuttavia, la cosa più importante è che si prendesse cura dei suoi piedi. Per quanto riguarda il colore dello smalto, preferisco più leggero, specialmente sulle gambe abbronzate. Bianco, azzurro, manicure francese che si trova all’interno di questi limiti. Non mi piace quando i piedi annusano, e non importa come – mi piace quando hanno un odore completamente. È ancora fantastico quando la ragazza si prende cura del piede unico ed è molto morbida.

MA: Io stesso non lo capivo fino a quando qualcuno non abbia attirato la mia attenzione che la maggior parte dei piedi che mi piacciono, combinano tre caratteristiche. Le loro dimensioni vanno da 38 e oltre, sono sottili e hanno archi alti. Per chiarire, mi sembra che Emma Stone abbia piedi lussuosi, soprattutto a causa degli archi alti. Penso che la vernice blu e rossa sia sexy sia sulle braccia che sulle gambe, ma in generale la presenza di vernice non ha un ruolo per me.

E: Dimensione del piede – rigorosamente nella regione di 43, molto muscolosi, puliti e forti. Adoro anche unghie ben decorate. Da quando ho iniziato a fare gambe e massaggi a pedicure al mio ragazzo, apprezzo la morbidezza dei suoi piedi. Mi piace guardare come respirano con scarpe aperte come sandali. Penso che sia sexy.

Tu o tu abbia mai fatto una giacca da piede (pratica pratica con i piedi. – ca. Ed.)?

E: sì. Non ho contato un importo specifico, ma è successo. A volte c’era un buon martinetto dall’inizio alla fine, a volte faceva parte delle carezze preliminari, e da loro non ho finito.

MA: Ero con le donne che condividevano il mio piede-Physha o lo avevano lasciato, ma non ero sempre interessato a ottenere un lavoro per il piede. Quindi non l’ho mai fatto. Ma non erano tutti contrari a metterlo.

E: Sì, era con il mio ragazzo. Penso che sia divertente ed emozionante strofinare i piedi reciproci. Se andiamo a cena con gli amici, dobbiamo sederci sui lati opposti del tavolo, ad un certo punto mette le gambe tra le gambe sotto il tavolo e inizia a massaggiarmi. Faccio lo stesso con i miei piedi.

La sensazione differisce dalla masturbazione ordinaria?

E: È bello, ma puramente tattile, preferisco un pompino o quando una ragazza si masturba con la mano. Tuttavia, la parte visiva del processo mi inizia molto. Sappi che la ragazza sarà felice di farti una giacca da piede e vedere un bellissimo paio di piedi su di me è sexy. E se la ragazza ha le dita lunghe (quindi le preferisco di quelle brevi) e lei le usa correttamente, le sensazioni saranno belle.

MA: Come ho detto, i piedi dovrebbero essere morbidi e piacevoli al tatto. Inoltre, se non incontri Gutta -percha (il tipo di artista circo che mostra i miracoli di flessibilità. – ca. Ed.) o qualche altro esperto di jub di piedi, le persone non possono fare le stesse cose con i piedi come con le mani. Per questo motivo, può rivelarsi più goffamente, rispetto alle mani. Inoltre, i piedi hanno meno pressione sul pene – e questo non è male, puoi estendere il piacere. In ogni caso, ti consiglio di usare un lubrificante.

E: Inizia con il gioco, lascialo provare al tocco e massaggia i piedi, le gambe e dentro con i piedi. Poi lascia che ti metta il piede tra le gambe e si massaggi a vicenda allo stesso tempo.

Ti piace quando un partner gioca con i piedi, o solo una partita con estranei ti inizia?

E: Onestamente, odio quando i miei piedi toccano. Mi piace giocare con i piedi del mio partner. Raramente sono a piedi nudi, cerco sempre di rimanere anche in calzini.

MA: Sono più interessato ai piedi di altre persone. Ma è completamente aperto al partner per giocare con i miei piedi. Tuttavia, le donne con fennioni che ho incontrato, o non piacevano i piedi degli uomini o avevano una moda per adorare i piedi. Questo non è sempre il mio argomento.

E: Amo quando il mio ragazzo tocca e accarezza i miei piedi dopo una dura giornata lavorativa. A volte mi dissolvo completamente, guardando come lo fa.

In che altro modo i piedi si manifestano nella tua vita sessuale?

E: Mi piace fare il massaggio dei piedi del mio partner, ma mi piace anche baciarmi e leccare i piedi delle mie ragazze durante le carezze preliminari o il sesso. A volte, se a una ragazza non importa, mi piace leccare i piedi, mentre mi masturba o fa un pompino. Non ho bisogno dei miei piedi per finire, ma preferirei che siano in qualche modo coinvolti nel processo dell’orgasmo.

MA: Foot-Job-Gorgeous! Ma questa è tutt’altro che l’unica cosa che puoi fare. Puoi adorare le sue gambe, include baci, affetto con una lingua, massaggio, succhiando le dita, inalando il loro odore – se ti piace. Tutte queste cose fanno in momenti diversi. Ad esempio, non mi dispiace rendere la mia ragazza un massaggio ai piedi, se lo vuole, ma a volte un massaggio innocente può averla in modo che voglia qualcos’altro. Amo quando succede. Un po ‘di sesso, ad esempio, quelli in cui puoi gettare le caviglie sulle spalle, ti permettono di leccare i piedi, solo super. Mi piace anche il dominio femminile. Ci sono generalmente un milione di modi per gestire i piedi, ma questa è una storia completamente diversa.

E: Amo obbedire ai piedi del mio ragazzo. Li accarezzo e li pizzico leggermente. Mi prendo in giro le dita con le labbra e i baci, mi leccano leggermente la lingua per attirare la sua attenzione. Questo di solito porta alla fase successiva.

Come parli di interesse per i piedi dei tuoi partner?

E: Dipende dalla persona e quali vibrazioni ottengo da lei. Se sembra una personalità aperta e abbiamo una conversazione onesta sulle preferenze sessuali, dirò solo che sto trascinando dai miei piedi. Mi complimenterò sicuramente le scarpe, i tacchi, la pedicure o qualcosa del genere per guardare la reazione. A volte chiedono direttamente se amo i piedi, a volte la conversazione appena o poi gira su questo percorso.

MA: Non ho complessi su questo feticcio, quindi lo menziono solo ad un certo punto, essendo in una relazione. Forse inizierò con un complimento per i suoi piedi o li bacerò dopo un piccolo massaggio. A volte nel processo di posa di “caviglie sulle spalle” lecco istintivamente le dita e alla fine mi chiede perché lo faccio. È meglio rispondere direttamente e non essere timidi.

E: All’inizio della relazione, quando l’ho fatto pedicure, ha iniziato a seguire i suoi piedi. mi è piaciuto. Guardo sempre le sue gambe, non importa se siamo in casa o no. Gli dico quanto hanno bello e liscio, li massaggio lentamente e adoro quando ne fa le fusa.

Qual è stata la reazione migliore o peggiore al tuo feticcio?

E: La peggiore reazione è sempre da persone che ti considerano automaticamente un mostro a causa della passione per i piedi. I più spiacevoli furono le parole di una ragazza che si rifiutava di incontrarmi ulteriormente a causa di questo feticcio. Ha detto che ero un tizio bello e mi diverteva con me, ma semplicemente non può buttare via il pensiero che mi stavo trascinando dai miei piedi. Anche se non siamo andati oltre che parlare al riguardo. E la migliore reazione è quando la ragazza è interessata al tuo hobby e lei vuole saperne di più.

MA: La migliore reazione è stata il caso in cui la ragazza mi ha chiesto di provare a pentirsi di fronte ai suoi piedi, imparando a conoscere il mio feticcio. Il peggiore. Non lo so, probabilmente, quando all’altra ragazza non piaceva, anche se almeno ci ha provato. Sono stato fortunato a questo proposito: i miei partner non mi hanno mai chiamato un mostro o un pervertito, ma ho cercato di saperne di più sul mio hobby – proprio come ero a 17 anni.

Quali suggerimenti puoi dare ai lettori che vogliono provare una piuma?

E: Essere aperto. Il modo in cui viene mostrato al cinema non è affatto come il vero comportamento delle persone con piede-physha. Il piede-fisismo è una cosa innocua. Di solito, dopo aver mostrato come funziona, i partner mi ammettono che non immaginavano nemmeno quanto tale gioco potesse essere sessuale.

MA: Penso che il consiglio giusto sarà “Non ci proverai, non lo riconoscerai”. Fut-fetish è una cosa completamente non pericolosa. Inoltre, non importa quanto bello, è sesso sicuro. Se provi a capire cosa ti piace, – fantastico! E se questo non ti inizia, almeno avrai una storia divertente o imbarazzante.

E: Se interessante, prova. Gioca con i piedi e lasciami giocare con il tuo. Non dimenticare di fare complimenti se le gambe lo meritano di fronte a te. Che tu possa divertirti.