Che gli uomini non sopporteranno?

Attraverso conversazioni, persuasione, ricatto e corruzione, Daria Aptekareva ha scoperto quali uomini non sono pronti a sopportare le relazioni personali.

È successo così che mi sembra di essere un agente reclutato due volte. Ho predicato il pubblico lucido maschile come gestire i loro fedeli e parlo con le ragazze della forte metà dell’umanità. E più vado in profondità nella giungla della psicologia inter -shift, più è ovvio questo è il punto. Nonostante il fatto che i nostri uomini siano riconosciuti come un pavimento forte (muscoli, gambe pelose e capacità di aprire la birra alla presa degli occhi – di quali ulteriori prove abbiamo bisogno?), hanno anche punti deboli. Affari chiari, tutto è individuale: si ha paura di solleticare, il secondo non tollera le cipolle bollite. Tuttavia, per quanto riguarda le relazioni personali, i cavalieri mostrano una straordinaria uniformità di opinioni. Dopo aver intervistato più di una dozzina di uomini (e molti, a proposito, avevo solo parlato), ho compilato una “lista nera” di circostanze, che, a loro avviso, possono oscurare anche la relazione più senza nuvole. Avendo imparato le regole formulate alla fine di ogni paragrafo, farai un grande favore a loro e allo stesso tempo molto più facile per te stesso.

Il nostro “sì” “Se una ragazza accetta immediatamente di darmi il suo telefono, non mi diventerò a malapena a chiamarla”, mi disse un’amica, che ero frivolo considerato abbastanza adeguato giovani, mi disse. Qual è la logica, ero perplesso, perché chiedere un numero se non hai intenzione di usarlo? Si è scoperto che la logica qui è inferiore agli istinti. La voce degli antenati, che dovevano lottare per ogni piccola cosa, che si tratti di una bella femmina o di un delizioso pezzo di cervo, dice agli uomini: se non c’è nemmeno un pizzico di resistenza, un incidente di spazzatura. Il cervo non scappa, quindi il vecchio e insipido. La femmina quasi chiede di guardarlo nei wigws-ovvio e qualcosa non va in lei. In una parola, l’evoluzione qui è impotente e la teoria dei cacciatori di sesso maschile e delle abiti è più viva di tutti gli esseri viventi. Anche lasciare che le mani dei cacciatori moderni non nei corni, ma nella manicure.
Conclusione Vuoi che tu sia apprezzato: compila il tuo prezzo.

Amici divertenti un altro “papà” di uomini – la nostra compagnia femminile. O meglio, i suoi rappresentanti più brillanti. I fidanzati possono annoiarsi quanto ti piace che il tuo amico della luce non sia in grado di parcheggiare su una strada vuota e Ira confonde l’Iran con l’Iraq. Tuttavia, di conseguenza, il gentiluomo sarà probabilmente a patti con il fatto che una volta alla settimana vai insieme alle aerobiche e poi compensano la carenza di calorie nel caffè. Ma ecco le ragazze: “accendini” con energia inesauribile, la quarta dimensione del seno e la vita personale instabile saranno sicuramente scomunicate dalla casa. “Questa è una tentazione”, gli uomini li hanno condannati a loro. E non tanto per loro (anche se la quarta dimensione è davvero una discussione seria) quanto per te e per me. Secondo gli uomini, le riunioni amichevoli con uno speciale così moralmente instabile possono facilmente finire dopo mezzanotte nell’istituzione, dove è consuetudine ballare in topless sul bar. E se può permettersi di andare in tutti i pesanti, allora non lo sei. Ma probabilmente sarai imbarazzato per concludere la serata con le parole: “Devo andare a casa. La mia amata ha dimenticato come si accende il microonde “.
Il ritiro delle fidanzate degli “accendini” deve essere nascosto in modo più completo della cattiva eredità e dei bambini illegittimi.

Madri ideali in uno scherzo sul fatto che la migliore sposa è un orfano che la tribù delle scimmie ha nutrito e sollevato, il contenuto minimo dell’umorismo. Perché un uomo che, sotto la parola “madre -in -law” non lo lanciva con il sudore freddo, non era nato. Il tuo genitore può essere qualsiasi speciale adeguato, compagno e progressivo, ma per un uomo a priori è un elemento ostile. Se solo perché, approfittando dell’autorità dei genitori, l’idea che i grandi occhi di un giovane siano un segno di una malattia a base può ispirarti. Dammi tempo e il ragazzo stesso si rende conto che tipo di “zia del mondo” è. Nel frattempo, è meglio astenersi dalle storie che sei con lei i migliori amici che non hanno segreti l’uno dall’altro (l’immaginazione maschile vivente attirerà immediatamente una foto, come te, bevendo martini, lavandosi le ossa). E ancora di più non interferire con il tuo genitore nei tuoi conflitti. La conclusione per perseguire una politica di non interferenza è la migliore che tua madre può fare.

Sesso progressivo. Alcuni numeri fa abbiamo già discusso di quanto dolorosamente gli uomini reagiscono all’approccio innovativo delle ragazze nel sesso. Pronto a specificare leggermente. Nel corso della comunicazione con la mente maschile collettiva, si è scoperto che la prospettiva del sesso anale è particolarmente spaventata da una lunga lista di iniziative femminili. No, non correre a sospirare in sollievo. Come recitazione, cioè “attivo”, si sentono molto bene. Tuttavia, per diventare il lato ricevente – Dio proibisce. “Le donne come una catena sono cadute! – Gli intervistatori si sono lamentati nel coro. – Questo è che tipo di moda hai – per sciogliere le mani?!»Né storie divertenti sul potenziale erogeno dell’ano maschile, né l’elenco dei vantaggi di un massaggio alla prostata fatto da una donna amorevole, e non un urologo, non hanno impressionato gli intervistati. I nostri migliori motivi non li disturbano. Ma è estremamente preoccupato che anche la timida stimolazione anale possa scuotere la loro fiducia nella propria mascolinità.
La conclusione prima di avvicinarsi all’uomo “dalla parte posteriore”, pensa cento volte e chiedi di nuovo.

… e manipolazioni sessuali in verità da dire, qui le opinioni degli uomini erano divise. Tuttavia, non tutti sono in grado di rimuovere le mani della ragazza dalla loro larghezza e dichiarare decisamente: “No. Non gioco in questo modo “. Sebbene i compagni esperti e comprensivi siano consapevoli che la giovane donna di rispetto non userà il sesso come un modo di convinzione, coercizione o incoraggiamento. Il metodo, ovviamente, è efficace, ma una specie di doloroso disonesto. Lavato i piatti-beni sotto la coperta, diede qualcosa di alto una sessione di sesso orale e aveva l’audacia di essere in ritardo dal lavoro, quindi ci comporteremo come incoerenze e dormiremo in pigiama. La pratica dimostra che, avendo sottoposto a tale allenamento, un uomo andrà molto alla ricerca di una giovane donna che crede che il sesso stesso non sia affatto una stupida occupazione.
La conclusione, per tutto il vecchio approccio a forma di moda, a volte vale la pena fare sesso non solo dopo una lite tempestosa o come gratitudine per il dono, ma proprio così, cioè per niente.

Amo i drammi del passato, onesto: noi ragazze siamo graziosi uomini con cicatrici nei loro cuori. Alcuni tipi brutali, che una volta sono stati traditi traditamente, e ora si comportano come vecchi soldati, completamente paura delle parole dell’amore. Per qualche ragione, ognuno di noi sembra che diventerà il viola molto tenero che lo riscalderà e lo domerà. E il spinoso è il percorso verso il cuore di un compagno così rigido, più è probabile che non andrà da nessuna parte da noi. Circa la stessa reazione, ci aspettiamo quando raccontiamo al gentiluomo le storie strazianti del suo passato. Perché no? Dopo aver appreso quanto siamo stati sofisticati a soffrire, l’uomo è percepito e richiede il duello dell’autore del reato. Bene, o almeno mentalmente si promette di non fare mai disgustoso come l’ex ragazzo. Solo ora. Le ragazze con un “background pesante” spaventano i nostri ragazzi e, invece di dimostrare con tutte le loro potenza, dicono, non sono così, Cavaliers preferisce andare in pensione. Il fatto è che inconsciamente, ognuno di essi è sicuro: vale la pena una persona del passato per attirarci con un dito, come noi, non risparmiando i tacchi, corrono verso di lui per incontrarlo. Cosa per il gusto di spesa forza su di noi, dal momento che continuiamo a scegliere i cattivi?

La conclusione è l’unica forma accettabile in cui puoi dirgli delle precedenti tragedie dell’amore – per pensionamento, scrivi memorie.

Parlando delle “nostre relazioni” La frase “parliamo” agisce sugli uomini sullo stesso delle frasi “cartellino rosso per il portiere” o “quindici anni con confisca”. Cioè, sin dall’inizio non promette nulla di buono. La conversazione iniziata con queste parole, anche originariamente dedicata ad alcune sciocchezze come l’acquisto di un nuovo servizio di porcellana, rischia inaspettatamente per entrambe le parti per porre fine al litigio. Forse in queste 14 lettere è concentrato un grande potere magico, il che porta gli uomini a uno stato di estrema tensione nervosa. E poi tutto è semplice: il gentiluomo è nervoso, dice in eccesso, confonde nella testimonianza, a causa del quale è ancora più nervoso e porta già completi assurdità. La parola giusta, non una, nemmeno il servizio più bello non costa tali vittime.
Conclusione Se hai davvero bisogno di parlare, diciamo. Ma non fare colpi preventivi.

E altre cose “femmine” non ogni ragazza singhiozza durante la PMS, e non tutti i tipi di lacrime sono provocate dagli ormoni, ma nel cervello maschile tutto ciò ha avuto un problema in qualche modo. In generale, stiamo parlando della nostra maggiore emotività, che è scarsamente tollerata dalla forte metà dell’umanità. Ognuno di noi, che almeno una volta ha cercato di dipingere il meccanismo di questo ragazzo fenomeno, probabilmente ha concluso il suo monologo percepito con le parole: “… non capisci”. Ma non capisce davvero. Cose terribili come tempeste ormonali o attacco di sentimentalismo, è sconosciuto. E nessuna spiegazione a forma di convesso della situazione chiarirà. Non ti chiamerò per mantenere le emozioni sotto il castello, semplicemente perché io stesso non ci riuscirò sempre. Ma almeno prova a speculare sulla propria femmina, non troppo spesso. Almeno non più di una volta al mese.
La conclusione di lacrime e PM è sempre un colpo sotto la vita. Quando pratichi tali misure regolarmente, puoi privare un uomo di ogni sensibilità.