Contenuti
- Non essere silenzioso!
- Rispetto prima di tutto
- I parenti sono sacri!
- A ciascuno il suo
- Arrenditi alle piccole cose!
- Sii femminile!
- Il sesso è dappertutto!
- Non controllare, ma fidati
- Non importa i difetti
- Non lavare la biancheria sporca in pubblico
Il nostro lettore ha condiviso una lettera che sua madre, sopravvissuta al divorzio, le ha scritto. La donna ha messo in guardia sua figlia dagli errori che hanno rovinato il matrimonio.
“Guardo le foto dei bambini e ricordo la nostra famiglia felice, – dice Nadezhda Yurieva. – Il mio 5 ° compleanno: papà tiene la mamma tra le braccia e io giro intorno a loro su un triciclo che mi hanno appena regalato. Sembrava che sarebbe stato sempre così. Mamma, papà e io. All’età di 10 anni, mio padre è andato da un’altra donna. È stato un duro colpo. Ho singhiozzato e incolpato mio padre, che stava rapidamente mettendo le cose in una valigia. In quel momento, mia madre guardava senza capire fuori dalla finestra. Sono passati 20 anni. Alla vigilia del mio matrimonio, mia madre mi ha dato una lettera di istruzioni, che contiene suggerimenti su come evitare il divorzio. Ho già 40 anni, sono ancora felicemente sposata. Tutto grazie a mia madre. Non consiglierà male. Ho deciso di evidenziare le principali raccomandazioni del messaggio e di condividerle con i lettori di WDay.ru “.
Non essere silenzioso!
In ogni famiglia c’è un posto per il risentimento e le liti ad alta voce. Ma questo non significa che il tuo uomo abbia smesso di amarti e la barca dell’amore si è schiantata contro la vita di tutti i giorni. Sii una ragazza intelligente, non devi sbattere forte la porta e andare in un’altra stanza, non devi mettere il broncio sulle labbra, offendendoti e, soprattutto, non tacere mai. Questo non risolverà il problema, ma lo aggraverà. Il silenzio distrugge il matrimonio. Assicurati di parlare di tutte le tue lamentele, esprimi la tua insoddisfazione l’un l’altro. Dopotutto, solo in una disputa nasce la verità.
Rispetto prima di tutto
Impara a rispettare il tuo coniuge! Ti ha scelto tra mille e tu, devi essere d’accordo, hai approvato questa scelta. Per questo, non solo ami, ma rispetti anche il tuo prescelto. Pertanto, in altre situazioni della vita, rispetta la sua scelta, anche se sbagliata. Chi non fa niente non si sbaglia. E anche se ha fallito ancora una volta, non ricordarglielo, come “ti avevo avvertito”, non criticare. Sii lì, sostienilo, ascolta, metti in chiaro che lo ami ancora, non importa cosa. Ricorda ora che sei una squadra.
I parenti sono sacri!
Nel matrimonio, riceverai non solo un marito, ma anche i suoi parenti come un enorme bonus. Hai scelto la tua amata, il che non si può dire della sua famiglia. Sarà fantastico se trovi un linguaggio comune, ma a volte, per vari motivi, la relazione potrebbe non funzionare. E se anche la famiglia della tua metà dà molti guai, ogni tanto entrare nella tua vita e organizzare conflitti, in nessun caso anteponi il tuo prescelto a una scelta: io o loro. Pensa, puoi essere anche tu in questo posto. Rifiutano i parenti? Pertanto, dove acquistare cialis l’opzione ideale è proteggere i parenti dalle invasioni sulla tua famiglia sin dall’inizio. Più vanno avanti, meglio è. Non dovresti amarli, ma devi rispettarli.
A ciascuno il suo
Non importa quanto ami il tuo coniuge, non importa come dedichi tutto te stesso a lui, devi avere la tua vita senza di lui. Che sia un incontro con le amiche con cui spettegoli e ridi di cuore, o il tuo ristorante preferito, dove potrai goderti la tua musica preferita con una tazza di caffè o un bicchiere di vino. Ma lo spazio personale deve essere, dove ti senti bene, facile e libero. Questa è una sorta di riavvio, dopodiché tornerai necessariamente rinfrescato e pronto per andare avanti con rinnovato vigore. Ma non dimenticare che un uomo è anche un uomo e ha diritto al suo club maschile “chiuso”, dove una donna non calpesta. E va bene così.
Arrenditi alle piccole cose!
Vuoi andare all’oceano e lui ti porta a pescare e allo stesso tempo sembra il più felice. Servi un compleanno in un ristorante chic, e lui è per una tranquilla cena in famiglia. Come essere? Quindi arrenditi, sacrificando i tuoi desideri? Nelle piccole cose, ovviamente, arrenditi! Ebbene, ad esempio, ogni volta che butta i calzini sotto il letto, nonostante i tuoi eterni rimproveri. Ebbene, lascialo lanciare, perdonagli finalmente la sua sciatteria. Ma nelle cose che sono importanti per te, mantieni la difensiva, usa tutto il potere della magia femminile: affetto, tenerezza e persino astuzia. Ricorda sempre la magia “ma” quando puoi chiedere gentilmente qualcosa in cambio con un sorriso: “Ti amo, ma ti amerei ancora di più se trascorressi una vacanza sull’oceano”. Quindi, se apprezzi la relazione, cedi alle piccole cose.!
Sii femminile!
Tesoro, vuoi essere l’unico e solo per la persona amata? Quindi non è rimasto e solo a casa dopo il lavoro? Quindi dimentica l’aspetto disordinato, i pantaloni della tuta con le ginocchia tirate o, peggio ancora, un vecchio accappatoio lavato. E lascia che sia meglio aspettare le faccende domestiche e prima di tutto pensa a te stesso. Dopotutto, il tuo uomo dopo il lavoro si affretta a casa per ricaricarsi, affetto, tenerezza, attenzione e sesso. Pertanto, ha bisogno di te: bello e ben curato, e anche di buon umore, in modo che si sia completamente dimenticato di tutti i problemi della vita. Quindi, bella lingerie, pigiama di seta o persino una lunga camicia da uomo su un corpo nudo: questo è il tuo arsenale, che non dovrebbe essere sottovalutato. Non dimenticare il fascino femminile, la tenerezza e la gentilezza … Certo, nessuno ha cancellato il blues e il cattivo umore, ma questa non dovrebbe essere la norma, ma un’eccezione. In una parola, tutto è nelle tue mani: se vuoi essere felice, sii femminile e bella!
Il sesso è dappertutto!
Il percorso per un uomo non è sempre attraverso lo stomaco. Puoi cucinare perfettamente il borscht e cuocere torte, ma se ogni tanto hai mal di testa, un uomo troverà sicuramente un altro cuoco per se stesso. Pertanto, diventa per lui non solo una buona casalinga, ma anche un’amante ideale. Ambiente romantico, biancheria intima erotica, emancipazione, fantasie sessuali e spontaneità fanno miracoli. E i nemici del sesso sono la monotonia, gli stereotipi e la paura del nuovo. La cosa principale è che non ti annoi a letto..
Non controllare, ma fidati
Ricorda: tuo marito non è di tua proprietà, quindi non hai il diritto di controllarlo. Certo, puoi essere geloso di lui per un bellissimo dipendente o preoccuparti quando la persona amata è a una festa aziendale o in un bagno con gli amici. Ma non hai il diritto di controllarlo totalmente: guarda il suo telefono, chiama ogni cinque minuti e scopri dove si trova e con chi, peggio ancora, vieni, controlla personalmente queste informazioni e fai i capricci. Tenere un coniuge al guinzaglio è il percorso verso il collasso della relazione. Pertanto, se ami e apprezzi le relazioni, impara a fidarti!
Non importa i difetti
All’inizio di una relazione, il marito è l’uomo ideale. Ma più sono lontane, maggiori sono le incongruenze con l’ideale. Non posso cambiare! Ripeti anche tu. Cosa fare? Per prima cosa, poniti la domanda: tutto di te va bene a tuo marito? Un paio di chili in più, o forse di più, un viso gonfio la mattina dopo dopo un melodramma in lacrime, PMS e molto altro … Vorrei essere amato con tutti i tuoi difetti. Quindi non prestate loro attenzione, amate e accettate il vostro coniuge così com’è. Questa è la chiave per la felicità della famiglia..
Non lavare la biancheria sporca in pubblico
Sei la parte posteriore di tuo marito, e lui deve esserne sicuro al 100%. Pertanto, non lamentarti mai della tua fedele madre e non raccontare ogni sorta di cose brutte su di lui ai tuoi amici. Dopotutto, il tempo passerà e farai pace, diventerà di nuovo il migliore per te, ma mia madre sarà già bellicosa. Ne hai bisogno? È meglio discutere tutti i momenti spiacevoli faccia a faccia con tuo marito. Ma “in segreto al mondo intero” – questo non è per la vita familiare.